Per richiedere informazioni chiamate il +39 055 8732605! 

Piastrelle

a campi bisenzio, ampio assortimento di pavimenti per bagno 

Attiva da oltre 14 anni nel settore dell'arredo bagno, l'azienda Piastrellando di Campi Bisenzio ha nel corso degli anni sviluppato una competenza specifica nel settore del commercio di piastrelle e rivestimenti per pavimenti.
I pavimenti per bagno proposti dall'azienda fiorentina rappresentano la soluzione di rivestimento ideale per qualsiasi tipo di ambiente sia esso domestico, come nel caso di abitazioni private, che pubblico, come nel caso di ristoranti, bar, e uffici.
Lo staff della Piastrellando vi aspetta presso lo showroom di Via S. Quirico 201, a Campi Bisenzio, per progettare insieme a voi soluzioni su misura rispetto alle vostre esigenze.

MATERIALI DA RIVESTIMENTO DI PRIMA SCELTA

Lo staff della ditta Piastrellando è alla continua ricerca di materiali da rivestimento e soluzioni alternative per offrirvi sempre il meglio di quello che il mercato propone. I pavimenti proposti da Piastrellando risultano costituire così la sintesi della migliore proposta commerciale di 
Assortimento di piastrelle e rivestimenti
piastrelle, ceramiche, gres porcellanato e altri materiali di rivestimento disponibile sul mercato.
La raffinatezza dei pavimenti passa principalmente per la cura dei dettagli con cui vengono realizzati e in seguito applicati i materiali da rivestimento. La qualità dei materiali impiegati dall'azienda di Campi Bisenzio non è dunque solo garanzia dell'assoluta precisione delle finiture, ma assicura anche la solidità costruttiva dei pavimenti realizzati. 
Personale della ditta di piastrelle

PAVIMENTI PER BAGNO PER QUALSIASI AMBIENTE 

La proposta commerciale di pavimenti per bagno strutturata dalla ditta Piastrellando è stata concepita al fine di adattarsi a qualsiasi ambiente di destinazione, tra cui abitazioni private, luoghi pubblici e attività commerciali di ogni tipo.
L'azienda fornisce pavimenti in diversi materiali e in diverse colorazioni che vanno a valorizzare lo stile prescelto per l'ambiente di destinazione, adattandosi invariabilmente a formule estetiche differenti.
Share by: